Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_portoalegre

Fare Affari in Brasile

 

Fare Affari in Brasile

La CCIRS

Camera di Commercio Italiana del Rio Grande do Sul - Brasile
Rua José de Alencar, 313 - Sala 201 - 90880-481 Porto Alegre/RS - Brasile
Telefono 0055 51 3275 4555 - e-mail: informa@ccirs.com.br

La Camera di Commercio Italiana del Rio Grande do Sul iniziò le sue attivitá nel 1959, nella città di Porto Alegre. Nel corso degli anni, successive amministrazioni hanno sempre confermato lo scopo originale di incentivare le relazioni economiche, commerciali, finanziarie, turistiche, culturali ed artistiche, tra Brasile e Italia, in stretto rapporto con le autorità governative, diplomatiche, federazioni, associazioni imprenditoriali e istituzioni, sia in Italia che in Brasile.

Missione:
Integrare e realizzare le potenziali relazioni economiche tra imprese italiane e brasiliane, principalmente riograndensi, considerando le effettive condizioni del mercato, le obiettive realtà economiche e produttive, nonché l'eccellenza nella fornitura di servizi.

Visione:
Essere un punto essenziale di riferimento rispetto al processo di internazionalizzazione delle Imprese, con ampia qualità ed efficenza nelle azioni e servizi. 

Vedi anche gli altri Servizi disponibili nel menù a lato.


80